
Pizza gourmet.
Alla ricerca dello spicchio perfetto

Le nostre pizze gourmet sono morbide pizze in teglia, su base margherita, farcite magistralmente con invitanti prodotti della migliore gastronomia. Pochi buonissimi ingredienti, gusto infinito.
Le nostre pizze gourmet sono diverse da tutte le altre pizze. Grazie alla lievitazione controllata, otteniamo un prodotto unico, leggero e digeribile. Utilizziamo una miscela di selezionate farine per il nostro impasto. Lasciamo riposare l’impasto per 30 ore totali. E tra un riposo e l’altro lo lavoriamo per ben tre volte. La cottura è in teglia a non più di 200° per ottenere una pizza alta, insieme croccante e morbida.
Pizza
Felino
Pizza
Novecento
passata di pomodoro, mozzarella, gorgonzola, olive taggiasche, pesto di carciofi, salsa alle ortiche e pasta di salame a crudo
Pizza
Dolce Vita
mozzarella, pomodorini datterini gialli aromatizzati in olio, peperoni ciliegini farciti al tonno, pesto di cavolo viola, salsa di peperoni in agrodolce e pasta di salame a crudo
Pizza
Re di Spagna
I sapori spagnoli del Patanegra cotto affumicato e delle acciughe del Cantabrico e la bontà italiana della mozzarella di bufala e del basilico.
Pizza
Nero di Parma
Il profumo del prosciutto 36 mesi di maiale nero nostrano allevato all’aperto, per una pizza davvero unica.
Pizza
Patanegra
L’inconfondibile sapore del re dei salumi spagnolo e il gusto impareggiabile del fungo di Borgotaro IGP. Il tocco sapido delle scaglie di grana e la freschezza del basilico.

Pizze classiche speciali.
C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Le nostre pizze classiche margherita arricchite da un ricercato mix di condimenti. A partire dal nostro insieme di esclusive farine, utilizziamo la lievitazione controllata per ottenere una pizza fragrante e sempre leggera: 30 ore di riposo, impiegando lievito madre e una parte di lievito di birra.
Anche per la cottura abbiamo messo a punto un nostro standard, adeguato alle caratteristiche dell’impasto. Cuociamo le pizze a 350 gradi per circa 4 minuti: il nostro prodotto è più cotto, non bruciato, e sempre molto digeribile. Per le nostre pizze classiche non solo potete scegliere le farciture speciali, ma anche diverse forme e cotture:
classica
in teglia
con cornicione
tirata
al tagliere
panuozzo napoletano
Pizza
Rosa di Sant'Andrea
La Rosa di Sant’Andrea è un fragrante salume tipico di Medesano che prende il nome dal suo aspetto e dal tipico colore rosa. Si tratta di una coppa di maiale avvolta in una pancetta, speziata e poi cotta in forno. Abbiamo studiato diversi abbinamenti con la Rosa, uno più sfizioso dell’altro.
Pizza
Margherita nel sole
Passata di pomodoro, mozzarella fiordilatte e basilico per una margherita napoletana tradizionale arricchita da pomodorini sott’olio essiccati al sole.
Pizza
Marvisi
L’affumicatura del prosciutto cotto di Praga e il profumo dei funghi porcini di Borgotaro, il gusto fresco della mozzarella di bufala campana cruda e la sapidità delle acciughe del Cantabrico.
Pizza
Deliziosa
Patate lesse passate al forno con pancetta sciolta in cottura, origano e basilico per un bouquet di intensi profumi.
Pizza
Verdi
Il Culatello di Zibello, ingrediente unico e incontrastato a nobilitare il profumo classico e popolare della pizza margherita.